|
Il federalismo fiscale ...
|
|
04-30-2009, 09:37 PM
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
Il federalismo fiscale ...
... è stato portato a termine. E', ovviamente, solo l'inizio. La prima mattonella di qualcosa di nuovo che potrà essere importante se importante lo si considererà.
Mi aspettavo le pernacchie di qualche destrone presuntuoso. Non le ho sentite. Buon segno. |
|||
|
05-01-2009, 01:16 PM
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: Il federalismo fiscale ...
Ritengo giustissimo che ogni comunità sia responsabile in prima persona della buona amministrazione di competenza.
Forse a Sud del garigliano , ed in molti casi anche a Nord, sarà possibile sentendo direttamente il peso del fisco che le popolazioni smettano di dar fiducia a classi dirigenti incapaci e corrotte. magari si troverà anche chi ha la responsabilità diretta del crollo dei ponti. Nulla è più terribile dell’ignoranza attiva. Fast Moderatore Messaggi : 73 Registrato il : 14/10/08 Età : 61 Località : Genova |
|||
|
05-02-2009, 11:53 AM
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
RE: Il federalismo fiscale ...
se ne parla da troppo tempo ed è arrivato il momento di vedere chi produce e chi no io che sono sudicio aspetta al varco chi mi governa, so che mi farò le zecche perchè so standop in un sindacato come ragionano (male) le aziende campane. Non sanno fare impresa, la regione gestisce troppi soldi e male. Saranno cazzarelli acidi lo so, ma non vedo l'ora di vedere tutti in mutande nella mia regione che si permette si avere il maggior tasso di disoccupazione, ma anche 3 auto a famiglia e gente buttata a bere e fumare nei bar dalle 10 di mattina in poi. Mah...misteri della fede...
Segui il mio Blog
|
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
| Discussioni correlate... | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Federalismo, c'è il sì del Senato. | Liutprando | 2 | 0 |
01-23-2009 11:31 AM Ultimo messaggio: Liutprando |
|

Cerca